24 aprile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Free

    Group
    Capitani
    Posts
    27,977
    Ringraziamenti
    +6,527
    Location
    Citizen Erased

    Status
    Anonymous
    Buon giorno ciurma!
    Vi scrivo nel frattempo che la mia coinquilina liberi il bagno :asd: sono sveglia da una mezz'ora buona perché devo prendere il treno alle 7.30 per andare a Montecatone (Imola) per conto dell'università.

    Ho ripreso nuovamente a leggere, sto cercando di mantenere i miei interessi nonostante l'ambiente attuale e durante il viaggio leggero un libro. Potrò scrivervi con calma nel pomeriggio, ma intanto vi auguro una buona mattinata :chebbono:
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Artista

    Group
    Ciurma
    Posts
    384
    Ringraziamenti
    +37

    Status
    Online
    Buongiorno.
    Che libro stai leggendo Defector?
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Capitani
    Posts
    16,413
    Ringraziamenti
    +3,639

    Status
    Anonymous
    Negli ultimi giorni ho preso la brutta abitudine di vedere episodi piuttosto che leggere prima di dormire, per cui ho iniziato a scrivere quali sono queste abitudini negative, questi vizi, in modo da esserne consapevole prima e migliorare.

    Qui è una giornata piovosa, ne approfitto per continuare a lavorare sulla tesi.

    Buongiorno Ciurma :kujo:
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Cancelliera

    Group
    Collaboratori
    Posts
    12,395
    Ringraziamenti
    +2,235

    Status
    Offline
    Buongiorno, per rispondere al messaggio di Pecco:

    CITAZIONE (Pecco73 @ 24/4/2024, 00:33) 
    CITAZIONE (*•Huine•* @ 23/4/2024, 23:47) 
    La lettera la spedirò domani, dovendo dare le dimissioni entro fine mese, dopodiché lavorerò fino alla fine di maggio da lui e poi dal 19 giugno dalla mia vecchia capa

    Ma lui lo sa o non sospetta nulla?

    Lui non sospetta nulla, da una parte è stato un licenziamento non premeditato, perché l'offerta mi è stata fatta due settimane fa ma dall'altra so già che me ne andrò da appunto due settimane. Per legge bisogna dare un preavviso di un mese, a fine mese. Quindi su quello sono a posto, ma a livello "umano" avrei potuto già avvisarlo che riceverà la lettera. Visto le sue scorrettezze e come mi ha trattata, ho deciso di non farlo e inviargli semplicemente la lettera, dato che non sono obbligata a dire in anticipo che me ne vado.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Capitani
    Posts
    16,413
    Ringraziamenti
    +3,639

    Status
    Anonymous
    Senza remore dunque :kujo:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Cancelliera

    Group
    Collaboratori
    Posts
    12,395
    Ringraziamenti
    +2,235

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frank Chiveau @ 24/4/2024, 12:01) 
    Senza remore dunque :kujo:

    Già, quello che mi preoccupa è la reazione perché ho notato essere una persona poco pacata. Potrebbe incazzarsi e non parlarmi più così come fare una scenata e poi "amici come prima". È questo a scocciarmi, non mi piacciono certi climi...
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Collaboratori
    Posts
    2,977
    Ringraziamenti
    +842

    Status
    Anonymous
    Buongiorno a tutti. Stanotte qui tuoni e lampi. E anche ora non è che sia bellissimo. Siamo ripiombati nell'inverno, fa freddino.

    Brava Def che cerchi di coltivare gli interessi nonostante gli impegni :)

    CITAZIONE (*•Huine•* @ 24/4/2024, 12:19) 
    CITAZIONE (Frank Chiveau @ 24/4/2024, 12:01) 
    Senza remore dunque :kujo:

    Già, quello che mi preoccupa è la reazione perché ho notato essere una persona poco pacata. Potrebbe incazzarsi e non parlarmi più così come fare una scenata e poi "amici come prima". È questo a scocciarmi, non mi piacciono certi climi...

    Non è per niente simpatico lavorare con certe atmosfere, ma cerca di stringere i denti e pensa al viaggio in Giappone che ti attende :guruflauer:
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Cancelliera

    Group
    Collaboratori
    Posts
    12,395
    Ringraziamenti
    +2,235

    Status
    Offline
    Si tratterà ancora di un mese quindi posso resistere :zizi: secondo me si offenderá per non averglielo detto di persona, ma che si arrangi... Un rapporto buono con lui non l'ho granché avuto.
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Collaboratori
    Posts
    2,977
    Ringraziamenti
    +842

    Status
    Anonymous
    Non farti troppi scrupoli, lui per te non ne ha avuti. E in ogni caso hai portato avanti la procedura corretta. L'avvisarlo prima è un di più.
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Free

    Group
    Capitani
    Posts
    27,977
    Ringraziamenti
    +6,527
    Location
    Citizen Erased

    Status
    Anonymous
    Buon pomeriggio :monsieur:

    Bowen Tyler sto leggendo "Nel segno della pecora", un romanzo di Murakami Haruki, come ho detto altre volte è il mio autore in cui sto nella confort zone.

    Stamattina sono andata ad Imola per visitare la piscina comunale e l'ospedale dove fanno riabilitazione in acqua e a secco e si sta cercando di spingere sempre più verso l'introduzione del chinesiologo STAMPA (colui che è laureato in scienze e tecniche preventive e adattate) all'interno di queste strutture. Per me è stato entusiasmante soprattutto vedere come praticare attività fisica non abbia giovato solo fisiologicamente al soggetto che ha subito dei traumi, ma soprattutto ha regalato delle gioie e ha incentivato la suddetta persona ad andare avanti :quetto:


    @Huine: se è quello che volevi, non voltarti indietro, anche se capisco. Forza!

    p.s: Sapete che da Rimini (qui) a Piacenza sono state emanate le ordinanze per riaccendere i termosifoni. Dentro casa mia stiamo tenendo duro in realtà, così da risparmiare...
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Ciurma
    Posts
    454
    Ringraziamenti
    +297

    Status
    Offline
    Buona serata a tutti. Per molti è già ponte, per noi che lavoriamo in metro invece non ce ne sono mai...
     
    .
10 replies since 24/4/2024, 05:59   78 views
  Share  
.