Shining Graphite #15

Tema Tarocchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Capitani
    Posts
    16,430
    Ringraziamenti
    +3,650

    Status
    Anonymous

    .Shining Graphite #15



    p42sM02


    » Tema Tarocchi

    »» Spiegazione I Tarocchi sono carte da gioco che conciliano due universi distinti, quello della magia e quello ludico. 22 Arcani Maggiori sono più mistici, contraddistinti da nomi particolari come “La Morte”, “Il Giudizio”, “La Luna” etc.; 56 Arcani Minori si rifanno alla carte da gioco tradizionali, “Asso di Bastoni”, “Cinque di Coppe” ecc.

    Nel contest potrete ispirarvi a queste e anche reintrepretarle liberamente.

    Chiaramente, la creatività darà una marcia in più nella votazione.

    Esempi di Tarocchi The Star (JoJo) | Le Mat (Tarocchi Marsigliesi) | Emperor (Tarocchi Egizi)

    » ElaboratiPotete inviare 3 elaborat in questo topic. Disegno cartaceo/digitale; Bianco e Nero/A colori.
    Potete aggiungere il nome dell'Arcano e firmarlo.

    » Scadenza 27 Settembre, ore 23:59

    » Votazione Giudice

    » Commenti Talkin'

    » Privilegi vincitore: Giudice e scelta del tema del prossimo contest di disegno

    Draw with your soul!



    Edited by Frank Chiveau - 1/10/2020, 12:01
     
    .
  2.     +6    
     
    .
    Avatar

    "ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

    Group
    Member
    Posts
    5,294
    Ringraziamenti
    +585

    Status
    Anonymous
    Beh? ancora nessuno? :)

    Io mi lancio!

     
    .
  3.     +4    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ciurma
    Posts
    1,189
    Ringraziamenti
    +783

    Status
    Offline
    Ci sono io!
     
    .
  4.     +3    
     
    .
    Avatar

    Free

    Group
    Capitani
    Posts
    28,002
    Ringraziamenti
    +6,536
    Location
    Citizen Erased

    Status
    Anonymous
    ,évaluation




    Lacchan®
    Sono rimasta sorpresa non appena ho aperto lo spoiler. Ti premio sia per l'idea, che per la realizzazione, che seppur non sia manchevole in difetti, dati soprattutto dal tratto, sia nel fare le linee più geometriche del tarocco, sia nel colorarlo.
    Apprezzo molto anche l'armonia nei colori.

    Kawaru Umare
    L'idea di prendere la luna di Soul Eater come soggetto per un tarocco la trovo adatta, ma non originale.
    La realizzazione è molto imprecisa, soprattutto per come l'hai inchiostrata. Il disegno presenta parecchie sbavature, le linee sono molto abbozzate e realizzate in maniera molto frettolosa.
    Il mio consiglio è quello di allenarti molto prima a matita, perché puoi correggere i tuoi errori e poi inchiostrare se proprio ci tieni, dato che ogni volta ti lamenti di questo metodo.

    Dichiaro Lacchan® vincitrice della 15 edizione dello ShiningGraphite.
    Spero vi siate divertiti nella realizzazione, sarebbe piaciuto anche a me parteciparvi, ma oltre a fare da giudice sono molto impegnata con lo studio.

    Laura, se ti va, tocca a te scegliere il tema per il prossimo contest e fare da giudice oppure utilizziamo il metodo del sondaggio.
    Fammi sapere entro il 30, preferibilmente in questo topic.

     
    .
3 replies since 11/9/2020, 11:46   399 views
  Share  
.